About Me

Interior design per vocazione. Voglio incontrare di persona i miei clienti, per conoscerli, capire esigenze e gusti e interpretarli nello spazio. Una laurea in design degli interni, quattordici anni di esperienza e poi l’idea di partire con la mia attività: un foglio bianco in cui non avrei riscritto qualcosa di già visto.

Dalila Neri

Voglio conoscere, capire, seguire, gioire. Conoscere  il vostro stile di vita; capire le vostre esigenze, farle mie, interpretarle per soddisfarle al meglio. Seguire il progetto in ogni suo momento; gioire con voi della buona riuscita del lavoro. La nostra collaborazione inizia da un’idea, stimolo alla creatività; la proposta prende vita su un foglio di carta, dopo aver ascoltato e accolto tutte le esigenze. Mi occupo di fornitura di arredo e complementi, ma il punto di partenza può essere anche il restyling di un oggetto affidato alle mani esperte dei nostri artigiani. Il tutto si traduce in realizzazioni che vanno dal singolo pezzo alla definizione dell’ambiente in ogni suo dettaglio.

“Chiunque ad un certo punto della vita mette su casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare. Un posto non per trovare riparo dal freddo, ma un angolino tutto nostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni; un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vita.”

Sergio Barbarén